E’ attiva la campagna per il rinnovo degli abbonamenti 2024 che riguardano la sosta delle auto nei parcheggi in struttura e quelli in superficie a Siena, gestiti da Sigerico. Per un aggiornamento dati dell’Azienda, sarà necessario comunicare, da parte degli abbonati, le targhe di tutti i veicoli in uso.
Rinnovo online
Per procedere al rinnovo on line (https://sigericospa.it/abbonamenti-richiesta-e-pagamento/) bisogna essere in possesso dei seguenti dati: il numero tessera; il codice fiscale; il nome del parcheggio; le targhe di tutti i veicoli in uso. Per il rinnovo basta scegliere l’opzione interessata cliccando sulla scritta verde della pagina (in struttura o di superficie) e poi seguire la seguente procedura: per gli abbonamenti in struttura inserire il numero dell’abbonamento (in basso a sinistra) senza lo zero iniziale e la R finale (già preimpostati) e selezionare il parcheggio interessato dal menù a tendina.
Per gli abbonamenti in superficie inserire il numero centrale della tessera e il codice fiscale. Ricordarsi di inserire le targhe di tutti i veicoli in uso. Quindi, per entrambe le tipologie, cliccare su ‘Verifica dati’. Per chi avesse bisogno della fattura può ottenerla impostando i dati nella procedura online. Basta cliccare sul menù a tendina ‘Usa gli stessi dati per la fatturazione?’ e rispondere NO, quindi si aprono i campi da compilare con i dati necessari per la fatturazione. Per il pagamento si può utilizzare solo la carta di credito e non sono accettati bonifici.
Rinnovo allo sportello
Per rinnovare l’abbonamento allo sportello, recarsi presso il Punto Unico in via di Fontebranda, 77 a Siena nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.15 – 12.45; 14 – 16.30. Ricordarsi di avere a disposizione le targhe di tutti i veicoli in uso.
Ulteriori informazioni ed elenco parcheggi sul sito: https://sigericospa.it/
La previsione della Fp Cgil è nera: per la sigla di categoria "l'effetto dei tagli…
Sono ancora aperte le iscrizioni al progetto Cast – Coltiva accresci e sostieni i tuoi…
Sorrisi e allegria per i bambini dell’ospedale Santa Maria alle Scotte grazie alla Guardia di…
"L'unico difetto che riscontro sul nuovo testo regionale sul turismo? L'assenza di un qualsiasi riferimento…
“Non dobbiamo allarmarci. Quella del 2025 è stata una falsa partenza ma siamo già tornati…
Arriva un distinguo da parte del coordinamento provinciale di Forza Italia rispetto alla presa di…