Toscana

Parcheggi, rinnovo dell’abbonamento per il 2024, modalità online o allo sportello Sigerico

E’ attiva la campagna per il rinnovo degli abbonamenti 2024 che riguardano la sosta delle auto nei parcheggi in struttura e quelli in superficie a Siena, gestiti da Sigerico. Per un aggiornamento dati dell’Azienda, sarà necessario comunicare, da parte degli abbonati, le targhe di tutti i veicoli in uso.

Rinnovo online

Per procedere al rinnovo on line (https://sigericospa.it/abbonamenti-richiesta-e-pagamento/) bisogna essere in possesso dei seguenti dati: il numero tessera; il codice fiscale; il nome del parcheggio; le targhe di tutti i veicoli in uso. Per il rinnovo basta scegliere l’opzione interessata cliccando sulla scritta verde della pagina (in struttura o di superficie) e poi seguire la seguente procedura: per gli abbonamenti in struttura inserire il numero dell’abbonamento (in basso a sinistra) senza lo zero iniziale e la R finale (già preimpostati) e selezionare il parcheggio interessato dal menù a tendina.

Per gli abbonamenti in superficie inserire il numero centrale della tessera e il codice fiscale. Ricordarsi di inserire le targhe di tutti i veicoli in uso. Quindi, per entrambe le tipologie, cliccare su ‘Verifica dati’. Per chi avesse bisogno della fattura può ottenerla impostando i dati nella procedura online. Basta cliccare sul menù a tendina ‘Usa gli stessi dati per la fatturazione?’ e rispondere NO, quindi si aprono i campi da compilare con i dati necessari per la fatturazione. Per il pagamento si può utilizzare solo la carta di credito e non sono accettati bonifici.

Rinnovo allo sportello

Per rinnovare l’abbonamento allo sportello, recarsi presso il Punto Unico in via di Fontebranda, 77 a Siena nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.15 – 12.45; 14 – 16.30. Ricordarsi di avere a disposizione le targhe di tutti i veicoli in uso.

Ulteriori informazioni ed elenco parcheggi sul sito: https://sigericospa.it/

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Cas a Montalbuccio, Lojudice: “Importante arrivare alle firme della convenzione. La struttura è chiusa da mesi”

La firma sull'ex-scuola di Montalbuccio? "Mi auguro che ci sia davvero" perché "la struttura è…

30 minuti ago

Omicidio di Largo Sassetta, ergastolo per l’ucraino. Condanna di 24 anni per la nipote

Ergastolo per l’operaio ucraino di 41 anni e 24 anni per la nipote 27enne, accusati…

3 ore ago

Si chiude in bellezza la terza edizione di Palioacanestro con la vittoria dell’Orso, ma è la festa di tutto il basket senese

Si è conclusa con la vittoria dell’Orso la terza edizione di PalioAcanestro. Un'edizione che ha…

4 ore ago

Aperidee, domani l’appuntamento con i Deschema: musica a Siena, tra cristallo e demonia

Fare o ascoltare musica a Siena, tra Cristallo e Demoni. Parafrasando il brano più recente…

4 ore ago

Presentato all’università il nuovo progetto Mas: il modello sostenibile in cui la matematica è al servizio dei cittadini

Raccogliere dati per elaborare modelli matematici in grado di aiutare a programmare azioni di miglioramento…

4 ore ago

Nuova biblioteca a Colle Val d’Elsa, il Comune presenta un’offerta irrevocabile per l’area ex Vulcania

L’amministrazione comunale di Colle Val d'Elsa ha presentato un'offerta irrevocabile per l'acquisto dell'area "ex Vulcania",…

4 ore ago