“Torna a visitare i nostri musei: abbiamo ancora tante storie da raccontarti”. Con questa idea nasce il progetto “un biglietto per domani” che mira a preparare il futuro dei musei senesi con una campagna di raccolta fondi realizzata in collaborazione con il progetto #sostengolacultura e la piattaforma TicketCloud di Studio Logico Srl.
In cambio di una donazione oggi, offriamo “un biglietto per domani”.
Da oggi sarà infatti possibile fare una donazione liberale a Fondazione Musei Senesi tramite Paypal o carta di credito e ricevere, come ricompensa, un biglietto da utilizzare entro il mese di giugno 2021 nei Musei Senesi. In coppia, in famiglia, con gli amici? Ognuno può scegliere con chi andare al museo in base al taglio della propria donazione fra 10, 15, 30 e 50 euro.
Un biglietto per domani è un invito a visitare i musei nel futuro prossimo, non appena la riapertura e la mobilità lo consentiranno; è un modo per tornare a scoprire la bellezza del nostro patrimonio culturale, nei piccoli musei della provincia di Siena collocati in borghi autentici e immersi nel paesaggio, in situazioni di tranquillità e sicurezza.
Termina amaramente la stagione del Siena Fc, con il mancato ingresso nella zona playoff, tanto…
Vi piacerebbe entrare in un’enoteca prestigiosa, dove si possano comprare tutti i vini più rari…
Siena celebra Santa Caterina. Dall'omaggio floreale alla statua in via 25 aprile fino alle donazioni…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di una nostra lettrice “Gentile direttore provo a rivolgermi…
Viviamo immersi in un'epoca che ha visto la tecnologia ridefinire ogni aspetto della nostra esistenza.…
In diretta le celebrazioni per le feste cateriniane.Alle 11.30 la messa nella basilica di San…