Dalle 9 fino alle 16: 7 ore, questa la durata dell’interrogatorio in forma semiprotetta per la presunta vittima di violenza sessuale di gruppo che sarebbe avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2021.
A disporre l’incidente probatorio era stata il Gup Ilaria Cornetti. La giovane ha risposto a tutte le domande del giudice, del legale difensore e degli avvocati del giovane calciatore e degli altri due ragazzi ed ha poi lasciato il tribunale senza rilasciare dichiarazioni.
“Sarebbe assolutamente improprio dire come è andata o come non è andata, no comment” così l’avvocato della difesa Gabriele Bordoni. “E’ stato un interrogatorio pesante, lunghissimo, la ragazza ha risposto a tutte le domande, secondo noi è una ragazza molto credibile” ha detto ivece Chiara Bini, avvocato dell’associazione Donna Chiama Donna ammessa come parte civile. “Ieri ho detto alla mia assistita di venire qui e raccontare semplicemente i fatti e così è andata” ha affermato l’avvocato della presunta vittima di violenza sessuale, Jacopo Meini.
Il procedimento è stato aggiornato al 16 settembre
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…
AdF continua a investire nell’innovazione: a Campagnatico e Trequanda prende il via l’attività di installazione…
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…
Natale in musica a Siena con gli Unconventional Singers che terranno un concerto itinerante tra…