La Società della salute senese ha emesso due bandi pubblici – Servizi di continuità assistenziale ospedale territorio e percorsi di cura ed il sostegno familiare di persone affette da demenza – rivolti ad operatori economici, gestori di Rsa e professionisti sanitari (osa, oss, infermieri, educatori professionali, fisioterapisti, psicologi) al fine di costituire degli elenchi di soggetti, accreditati e qualificati, per erogare prestazioni domiciliari e altri servizi alla persona.
Si tratta del primo passo per realizzare il progetto Rete a sostegno dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare, ideato dalla stessa SdS e finanziato dal Fondo europeo per lo sviluppo e la coesione.
Gli operatori e i professionisti che hanno i requisiti entreranno a far parte di due elenchi da cui attingeranno i cittadini che hanno diritto ai Buoni Servizio per ricevere le prestazioni.
Le proposte di adesione alle manifestazioni di interesse devono essere inviate a mezzo pec a sds.senese@pec.it secondo le modalità riportate negli avvisi, scaricabili dal sito www.sds-senese.it sezione Bandi. Per ulteriori informazioni scrivere a rete@sdssenese.it
Gli avvisi resteranno aperti fino al 15 ottobre 2024. Le attività del progetto Rete si concluderanno il 31 dicembre 2024.
Chigianaradioarte, web radio del Chigiana International Festival, sezione speciale interamente dedicata alla radio-sound e alla…
Boscona, nel comune di Colle di Val d’Elsa, ha riavuto la sua postazione per la…
Dopo il grande successo internazionale della mostra Siena: The Rise of Painting, 1300–1350, L’Annunciazione di…
Abbadia San Salvatore si conferma punto di riferimento per lo sport in quota: 12 atleti…
"Dopo tre settimane dall'aggressione avvenuta a Rosia, la donna che ha dato il morso ad…
Città d’arte in forte crescita dal punto di vista del gradimento dei turisti: questo il…