La Società della salute senese ha emesso due bandi pubblici – Servizi di continuità assistenziale ospedale territorio e percorsi di cura ed il sostegno familiare di persone affette da demenza – rivolti ad operatori economici, gestori di Rsa e professionisti sanitari (osa, oss, infermieri, educatori professionali, fisioterapisti, psicologi) al fine di costituire degli elenchi di soggetti, accreditati e qualificati, per erogare prestazioni domiciliari e altri servizi alla persona.
Si tratta del primo passo per realizzare il progetto Rete a sostegno dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare, ideato dalla stessa SdS e finanziato dal Fondo europeo per lo sviluppo e la coesione.
Gli operatori e i professionisti che hanno i requisiti entreranno a far parte di due elenchi da cui attingeranno i cittadini che hanno diritto ai Buoni Servizio per ricevere le prestazioni.
Le proposte di adesione alle manifestazioni di interesse devono essere inviate a mezzo pec a sds.senese@pec.it secondo le modalità riportate negli avvisi, scaricabili dal sito www.sds-senese.it sezione Bandi. Per ulteriori informazioni scrivere a rete@sdssenese.it
Gli avvisi resteranno aperti fino al 15 ottobre 2024. Le attività del progetto Rete si concluderanno il 31 dicembre 2024.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…