E’ prevista per il mese di ottobre l’attivazione della ztl con controllo elettronico nel centro storico di Rapolano Terme, illustrata nei giorni scorsi in un incontro fra l’amministrazione comunale e i cittadini residenti nella zona interessata. L’accesso sarà consentito dalle ore 8 alle ore 20 per tutti e dalle ore 20 alle ore 8 soltanto per le persone autorizzate. I permessi possono essere richiesti fino a mercoledì 20 ottobre presso gli uffici della Polizia municipale all’interno del Municipio, in via Subborgo Garibaldi, 1. I moduli per richiedere l’accesso alla ztl sono disponibili anche sul sito del Comune di Rapolano Terme, www.comune.rapolanoterme.si.it.
L’attivazione della ztl con controllo elettronico permetterà di regolare in maniera migliore i flussi di entrata e di uscita dei veicoli nel centro storico di Rapolano Terme, con accesso da Porta Nuova, Porta dei Tintori e Porta S. Antonio, dove sono state installate le telecamere di videosorveglianza e i dissuasori.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Polizia municipale di Rapolano Terme ai numeri 0577-723202, 0577-723299 e 348-0179690 oppure scrivere all’indirizzo mail poliziamunicipale@comune.rapolanoterme.si.it.