Toscana

Rapolano Terme, nuovi uffici e nuovo look per la filiale di Banca Centro Toscana – Umbria

La filiale di Banca Centro Toscana-Umbria di Rapolano Terme si è traferita nei nuovi locali di Via di Portanuova n.1 dove soci e clienti sono stati accolti in un ambiente luminoso e accessi-bile, caratterizzato da un concept innovativo che garantisce la massima fruibilità e nuovi stan-dard di servizio.

Nei nuovi locali, inaugurati con il taglio del nastro martedì 5 aprile, sono a disposizione anche servizi digitali e ad alta tecnologia come la CSA, una cassa automatica che consente di svolgere la maggior parte delle operazioni in autonomia ottimizzando il proprio tempo: prelevamenti, versamenti di contante e assegni, consultazione dei movimenti e del saldo.

«E’ con grande soddisfazione che la banca apre un nuovo sportello anche in un momento in cui è tutto complicato – ha spiegato il Presidente Carmelo Campagna -. È un’occasione im-portante di rilancio e anche di possibilità per questo territorio di riconoscersi nel percorso che stiamo facendo. Vogliamo continuare ad essere vicini al territorio, ai nostri soci e anche ai nostri dipendenti che salvaguardiamo nella prospettiva di lavoro».

“Questa è la dimostrazione che al di là della dimensione che può avere la banca, al di là del nome che è cambiato, rimane l’attaccamento al territorio e alle nostre radici – ha commen-tato il Vice Presidente Florio Faccendi -. Ne è prova il fatto che già nel 2016 ci prendemmo l’impegno morale a trovare un locale più adeguato ai soci e ai clienti e lo abbiamo fatto: que-sto vuol dire che le parole date, nelle Banche di Credito Cooperativo ed in particolare in Banca Centro – che è l’eredità di Banca Cras e Bcc Umbria – si rispettano”.

“Una nuova sede per essere più vicini al territorio e per portare un po’ di novità tecnologiche, che non prescindono dalla relazione con il cliente, che rimane al primo posto – ha sottolineato il Direttore Generale Umberto Giubboni -, ma una serie di interventi che consentono, senza perdere la vicinanza, di svolgere servizi in maniera più innovativa nello stile moderno, distintivo e relazionale di Banca Centro che coniuga la tradizione con l’innovazione”.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Basket, una bellissima Virtus espugna Cecina (72-98). La Mens Sana cade a Quarrata (88-68)

BASKET CECINA - STOSA VIRTUS SIENA 72-98 (15-19; 34-45; 52-76) CECINA: Parietti 2, Pedroni 8,…

6 ore ago

Calcio, una super Pianese espugna l’Ettore Mannucci di Pontedera: 1-2 il risultato finale

PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…

11 ore ago

Giornata della colletta alimentare, tornano i volontari fuori dai supermercati. “Tra i cittadini c’è una solidarietà contagiosa”

"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…

14 ore ago

Benvenuto Brunello: ‘Blue Note’ è la piastrella di Ozpetek, il re dei rossi piace nelle roccaforti di Trump

"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…

16 ore ago

Venti anni di ‘Stradario / straNario. Storia, curiosità e stranezze nei toponimi di Siena’

Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…

17 ore ago