“Regala il Natale a un bambino”, torna l’’iniziativa di solidarietà di Noi Siena, ecco come partecipare

selfpackaging-natale-christmas-regali-gift

L’Associazione Noi Siena promuove l’iniziativa “Regala il Natale a un bambino”. “L’iniziativa di solidarietà verso i più piccoli è nata lo scorso anno e ha avuto un grande successo, per questo motivo abbiamo pensato di proporla anche per questo Natale. L’intento è proprio quello di rendere felici le tante bambine e bambini della nostra città che desiderano ricevere un regalo per Natale ma, che purtroppo, non possono averlo.  L’iniziativa è attiva da oggi 2 dicembre e si protrarrà per tutte le festività natalizie fino all’Epifania”, fanno sapere dal”associazione.

I cittadini potranno recarsi nei negozi che aderiscono all’iniziativa, acquistare un gioco o un libro tra quelli disponibili e lasciarlo nei seguenti punti vendita: Babyland Via Montanini n.13 Siena, Gio&co Via Diacceto n.12 Siena, Libreria Senese Via di Città, 62 Siena , Libreria Becarelli Viale Goffredo Mameli, 14/16 Siena, Mr Toys Strada Massetana n.2 Siena, Volta la carta Str. Massetana Romana, 5 Siena.

“Successivamente i volontari di Noi Siena ritireranno i giocattoli e provvederanno a distribuirli alle bambine e ai bambini che ci verranno indicati dalle associazioni di Volontariato della nostra città, con le quali l’Associazione Noi Siena ha stretto rapporti di collaborazione solidale. Ogni bambina e ogni bambino potranno scrivere una letterina a Babbo Natale in modo tale da indicare il regalo scelto e fare in modo che il proprio desiderio venga esaudito”, proseguono da Noi Siena.

L’iniziativa tiene conto delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19 e nel pieno rispetto della privacy.