Il direttore generale del Siena, Andrea Bellandi, ha annunciato che a partire da domani prenderà il via la campagna abbonamenti. Gli abbonati nella stagione 2019/20 potranno usufruire della prelazione del proprio abbonamento nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 agosto. Da lunedì, invece, la campagna sarà aperta a tutti.
Il prezzo degli abbonamenti, per quanto riguarda la tariffa ‘intero’, sarà di 100 euro in curva, 280 euro per la tribuna laterale e di 35o euro nei centrali. I biglietti in gradinata non saranno messi in vendita, dal momento, come spiega lo stesso Bellandi, sarà utilizzata durante l’anno in caso ci sia bisogno di cambiare posti al variare delle disposizioni anti pandemia. A questo proposito, il numero degli abbonamenti in vendita sarà limitato: 3.500, pari al 25% della capienza dello stadio.
Infine il direttore generale si è soffermato anche sul capitolo stadio, spiegando che è previsto per l’11 settembre un confronto con le istituzioni in modo tale che la società possa prepararsi al meglio prima di poter presentare un progetto.
Stasera alle 17 all’auditorium dell’HB sarà presentato il fascicolo monografico, E andò tutto...tutto in fumo.…
Rapolano Terme, nuovo nodo idraulico in via Eugenio Montale. L’intervento fa parte degli investimenti strategici…
Più controlli sul territorio portano a meno reati: è la formula che scandisce l'attività della…
Un incidente ha coinvolto un'ambulanza al bivio di Orgia. nel comune di Sovicille. Stando a…
Nottola ha "un ruolo di primaria importanza nella rete ospedaliera" dell'Asl sud est "tanto da…
In questi giorni stiamo vivendo un clima decisamente più primaverile che invernale. Le correnti umide…