Siena: le modifiche ai servizi di raccolta in piazza del Campo nei giorni di Palio

Il Comune di Siena, tramite ordinanza comunale, ha indicato gli orari di esposizione dei rifiuti per le utenze (cittadini e attività commerciali e di ristorazione) residenti in piazza del Campo in occasione della manifestazione paliesca del 2 luglio.

Nello specifico: nei giorni delle prove di notte (lunedì 27 e martedì 28 giugno), i rifiuti dovranno essere conferiti dal termine delle prove alle ore 8. Il giorno della tratta (mercoledì 29 giugno), i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle 7. I due giorni delle prove (giovedì 30 giugno e venerdì 1° luglio), i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle 8. Il giorno del Palio, sabato 2 luglio, i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle 7. Così come indicato nell’ordinanza comunale, i rifiuti prodotti da tutti gli utenti (cittadini e attività commerciali e di ristorazione) dovranno essere conferiti all’interno di sacchi.

Sei Toscana ricorda ai cittadini residenti in centro storico, che sabato 2 luglio, il servizio di ritiro porta a porta sarà svolto regolarmente (Zona B: organico e indifferenziato. Zona C: organico, indifferenziato e multimateriale).