Dal prossimo 27 settembre prenderanno il via una serie di lavori di asfaltatura che interesseranno: via Nino Bixio, strada da Montecchio a Ginestreto, strada di Ginestreto e strada Grossetana, che comporteranno variazioni al traffico veicolare.
Dalle ore 6 di lunedì prossimo, 27 settembre, alle 24 del 1° ottobre, in via Nino Bixio, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Mazzini e il civico 24, divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata; mentre dal civico 24 fino all’incrocio con viale Don Minzoni, dal 1° al 13 ottobre, divieto di sosta permanente con rimozione coatta su entrambe le carreggiate. Inoltre, nello stesso tratto, divieto di transito (dalle 8 alle 18), a eccezione dei residenti e autorizzati, che potranno circolare in senso unico alternato, con diritto di precedenza per la direttrice normalmente consentita (con ingresso/uscita su viale Don Minzoni o su viale Mazzini). Dalle 6 del 27 settembre fino alle 24 del 13 ottobre, sempre in via Nino Bixio, nell’area di incrocio tra la direttrice principale e la strada di accesso ai civici 49 e 51, divieto di sosta permanente con rimozione forzata.
Dalle ore 6 del 28 alle 24 del 30 settembre, sulla strada da Montecchio a Ginestreto, nel tratto compreso tra l’intersezione con strada di Ginestreto, per circa 100 metri a valle, e lungo la stessa strada di Ginestreto, tra strada da Montecchio a Ginestreto e il civico 5, divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato. Sempre nella strada da Montecchio a Ginestreto, nell’area dietro l’isola ecologica, vicino al civico 6, e l’incrocio con via Vignali, divieto di sosta permanente con rimozione forzata.
Dalle ore 6 del 30 settembre alle 24 del 6 ottobre, sulla strada Grossetana, nel tratto tra l’intersezione con l’ex strada del Cimitero di Montecchio e strada da Montecchio a Ginestreto, senso unico alternato. Viabilità alternativa per i mezzi provenienti da San Rocco a Pilli che possono percorrere strada comunale di Barontoli e strada di Fogliano, proseguendo verso Siena. Dal 6 al 22 ottobre, sempre sulla Grossetana, dall’intersezione con S.P. 73 Senese Aretina e strada da Montecchio a Ginestreto, senso unico in direzione San Rocco a Pilli. Mentre i veicoli che da San Rocco a Pilli si dirigono verso Siena dovranno deviare su strada da Montecchio a Ginestreto, poi strada di Ginestreto, strada di Monastero Basso fino a S.P. 46. Inoltre, possibili parziali chiusure negli orari: 9-13.30 e 14.30-17.30, nei quali il traffico verrà spostato su strada da Montecchio a Ginestreto. Sarà, comunque, garantito l’accesso a residenti e autorizzati, compatibilmente con l’avanzamento degli interventi.
Le date della fine degli interventi sono da considerarsi indicative in quanto potrebbero subire variazioni dovute all’andamento stagionale o a eventuali problematiche durante i lavori.
È proprio il caso di dire che sarà un bianco Natale. Qui sul Monte Amiata…
Il regalo di Natale lo fanno i lavoratori di Beko Europe all'azienda e alla cittadinanza:…
Per questo Natale le famiglie trascorreranno in media due ore ai fornelli e oltre otto…
A partire dalle 13 di lunedì 30 dicembre 2024 e per tutto martedì 31 dicembre…
A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…