Siena, riaperta la selezione del Comune per il Master in management innovazione e governance delle pubbliche amministrazioni

Avviso pubblico per la presentazione di n.5 candidati per il Master di II Livello in Management Innovazione e Governance delle Amministrazioni Pubbliche (MIGAP) in convenzione con l’Università degli Studi di Siena e riservati al Comune di Siena.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura purché in possesso dei requisiti richiesti dal bando pubblicato dall’Università degli Studi di Siena e, consultabile sul sito web dell’ateneo (www.unisi.it).

Sarà necessario presentare la domanda, allegando alla stessa il proprio curriculum di studi e professionale. La domanda deve essere redatta su foglio libero e deve riportare la proposta di candidatura, le generalità dell’interessato, l’attestazione del possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando di ammissione al Master e l’elenco della documentazione e dei titoli allegati alla stessa.

La domanda deve essere sottoscritta con firma digitale o autografa e deve riportare in allegato copia di un documento di identità valido dello stesso e deve essere inserita unitamente a tutti gli allegati, in apposita busta sigillata riportante all’esterno la dizione: MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO – Candidatura per POSTI riservati al COMUNE di Siena.

Tutta la documentazione deve pervenire al Comune di Siena via pec all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it ovvero tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Siena – Ufficio Protocollo – Piazza il Campo 1, ovvero tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo nell’orario di apertura al pubblico, entro e non oltre il 23 febbraio 2022.

La valutazione delle candidature e la scelta dei 5 candidati verrà effettuata da apposita Commissione di esperti nominata dall’amministrazione comunale, che sceglierà in relazione all’attitudine risultante dalla documentazione rimessa, con giudizio non appellabile e senza formazione di graduatoria alcuna.

In attesa dell’esito della selezione i candidati interessati dovranno comunque presentare richiesta di iscrizione al Master seguendo le modalità indicate nel bando dell’Università degli Studi di Siena (sito web UNISI).

Restano valide le candidature già presentate a seguito del precedente avviso del Comune di Siena. Pertanto coloro che hanno già presentato la propria candidatura non dovranno presentare altra istanza.