Continuano le donazioni volontarie dei dipendenti della Asl Toscana sud est per contribuire alla ricostruzione delle aree del centro Italia devastate dal sisma. Lo avevano chiesto molti dei diecimila dipendenti dell’Azienda di poter contribuire agli aiuti per i terremotati. A poco più di un mese dall’inizio del Progetto “Dono Ora”, grazie al quale ogni dipendente può donare una o più ore del proprio lavoro ai territori danneggiati dal sisma, sono stati raccolti oltre 21.500 euro che verranno versati in un apposito conto corrente “pro sisma” aperto dalla Regione Toscana.
Tanti lavoratori non si sono limitati a donare solo un’ora, ma anche giornate intere, dimostrando ancora una volta la loro generosità e solidarietà per le vittime di un evento così imprevedibile e distruttivo.
I dipendenti che ancora non l’hanno fatto, ma sono intenzionati ad aderire all’iniziativa di solidarietà, avranno tempo fino al 15 dicembre. A fine anno verrà resa nota l’entità e la destinazione della somma raccolta.
L'amministrazione penitenziaria regionale non avrebbe dato risposte sulle criticità di Santo Spirito ed i sindacati…
Ad infervorare il dibattito c'è la premessa della mozione: ai vigili urbani servono le pistole…
Sul raccordo autostradale Siena - Firenze sono in corso i lavori avviati da Anas per…
Al Gazometro di Roma la presentazione del Calendario 2025 della polizia, alla presenza del Ministro…
Achille Sclavo non nacque a Siena ma di Siena si innamorò e qui costruì sia…
Importante appuntamento internazionale per la cardiologia in programma a Siena l’8 e il 9 novembre.…