Arrivano poco meno di 98mila euro al Comune di Siena nell’ambito del bando Habitus di Fondazione Monte dei Paschi. Le risorse, accettate con delibera dalla giunta, saranno sfruttate per interventi sugli immobili di palazzo pubblico che fanno parte del patrimonio degli alloggi popolari. A presentare l’atto l’assessore alle politiche della casa Micaela Papi.
“Abbiamo partecipato all’avviso attraverso la presentazione di progetti di lavori, redatti da Siena Casa Spa, da effettuare presso dieci appartamenti Erp di proprietà comunale – fa sapere Papi -. Su queste progettualità la Fondazione ha concesso un contributo, nell’ambito di ‘Habitus’ di 97,934 euro, che sarà integrato dalla somma di 32.644,40 euro di cui si farà carico l’amministrazione per la realizzazione dei lavori”.
Informazioni. Per ricevere le informazioni sul Comune di Siena è attivo il Canale Whatsapp. L’iscrizione al canale del Comune è gratuita e può essere effettuata al link https://whatsapp.com/channel/0029VavhmgRKbYML2sHYt60J. E’ possibile seguire il Comune di Siena sulle pagine di Facebook e Instagram.