A rischio di isolamento proprio i centri dell’area montana. Causa anticipo dello switch-off –inizialmente previsto per metà 2012 – molte emittenti locali potrebbero non riuscire a realizzare gli interventi di aggiornamento tecnologico necessari per essere immediatamente operativi su tutti iterritori. E la situazione risulta aggravata dalla carenza di frequenze in una delle regioni con ilmaggior numero di emittenti locali in Italia.
Per offrire tutela e sostegno, Uncem e Regione Toscana allestiranno una vera e propria “sala operativa” a supporto degli amministratori locali. Un ponte per informare in tempo reale,territorio per territorio, sulla situazione del passaggio al digitale terrestre.
Mercoledì 26 ottobre l’iniziativa verrà presentata alle ore 12 nel corso di una conferenzastampa in diretta su Altratv.tv, sul portale di Uncem Toscana e sulle micro web tv italiane. In programma gli interventi di: Ledo Gori (Presidenza Regione Toscana), Oreste Giurlani (Presidente UNCEM Toscana) e Giampaolo Colletti (fondatore Altratv.tv).
I canali che vorranno aderire all’iniziativa per rilanciare la diretta embeddando il player della trasmissione potranno richiedere il codice inviando una mail a info@altratv.tv
BASKET CECINA - STOSA VIRTUS SIENA 72-98 (15-19; 34-45; 52-76) CECINA: Parietti 2, Pedroni 8,…
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…