A Ghivizzano la Robur domina e cala il poker: Ghiviborgo – Siena termina 0-4

Condividi su

Senza dubbio la miglior trasferta finora della Robur, che a Ghivizzano contro il Ghiviborgo ha mostrato tutta la sua forza e tutte le sue qualità tecniche. Nonostante i molti cambi di formazione, i ragazzi di Gill Voria non hanno sofferto i padroni di casa quest’oggi e sono riusciti a portare a casa i tre punti con ben 4 reti a 0.

Nel primo tempo, la Robur parte con il piede giusto e si fa vedere più volte pericolosa in area di rigore. Il vantaggio, arriva al 18′ con il primo gol con la maglia del Siena di Moses Odjer, il quale ha segnato una grande rete di esterno da fuori area. Solo nell’ultima parte del primo tempo, il Siena mostra alcune fragilità rischiando per due volte di farsi riprendere.

Nel secondo tempo, invece, c’è solo la Robur in campo e decide di prendere in mano la partita: prima con il gol di testa di Andolfi su calcio d’angolo, poi con Sabelli dopo una grande azione e infine con Lipari in ripartenza.

Allo stadio Carraia di Ghivizzano termina 0-4.