A Monteroni il sindaco presenta il bilancio ai cittadini

Monteroni d'Arbia

E’ in programma domani, venerdì 22 giugno, l’ultimo dei quattro appuntamenti promossi dall’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia per presentare direttamente ai cittadini i contenuti del bilancio 2012 che sarà discusso in Consiglio Comunale entro il prossimo 30 giugno.

Dopo gli appuntamenti che nei giorni scorsi si sono svolti a Ponte a Tressa, Ville di Corsano e Ponte d’Arbia, domani sarà la volta di Monteroni d’Arbia, con l’incontro fissato alle 21.30 nei locali del Supercinema.

I nodi della crisi economica in atto, la sistematica diminuzione dei trasferimenti agli enti locali da parte dello Stato, i rigidi vincoli del Patto di Stabilità e la volontà di salvaguardare qualità e quantità dei servizi erogati ai cittadini saranno i temi che saranno illustrati alla popolazione da parte dal Sindaco e dai rappresentanti della Giunta comunale di Monteroni d’Arbia. Un modo per dialogare faccia a faccia con i cittadini, garantendo informazioni e spiegazioni dettagliate su tutti i passaggi chiave del bilancio, con la disponibilità al confronto e alla proposta di suggerimenti.