A San Prospero modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura

Sono previste modifiche alla viabilità a San Prospero, dove per due settimane verranno effettuati lavori di manutenzione sul manto stradale.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione del manto stradale che si protrarranno per circa due settimane, le prime modifiche alla circolazione iniziano da lunedì 11 novembre fino a venerdì 15, dalle 9 alle 19 è previsto in via XXIV maggio tra le intersezioni con viale Trento e via Pannilunghi il divieto di transito e di sosta permanente con rimozione forzata; quest’ultima restrizione è estesa anche in via Monticchiello con doppio senso di circolazione tra via Martiri di Scalvaia e via Mencattelli; mentre in via Monte San Michele sarà in vigore il doppio senso di circolazione con accesso e uscita da via Corridoni.

Inoltre solo per l’11 novembre, dalle 9 alle 19, in via XXIV maggio tra l’incrocio con via Oberdan e il numero civico 33 sarà in vigore il divieto di transito, esclusi i mezzi del trasporto pubblico locale. In caso di avverse condizioni metereologiche, le modifiche sono prorogate al giorno successivo.