Nel suo saluto il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia, Giorgio Raggi ha messo in rilievo l’importanza che ha l’evento per i Soci e per il complesso della comunità locale.
“Negli anni passati – ha detto Raggi – abbiamo sofferto di una situazione logisticamente e commercialmente insostenibile. C’è stata una discussione anche molto accesa ma oggi è il giorno della festa e della ritrovata unità: si ripristina la capacità di Coop di stare al passo con i tempi e di offrire a tutti un servizio adeguato, una presenza sociale e commerciale fortemente sentita e fortemente competitiva.
“A due passi dal centro storico è stato rinnovato un servizio per la cittadinanza – ha affermato Francesco Landi, Sindaco di Sarteano. Ringrazio il Comitato Soci Coop per l’impegno e perché porta avanti tante iniziative lodevoli sul territorio. E ringrazio Coop Centro Italia e il suo Presidente Raggi, per l’investimento fatto nella nostra cittadina. L’affluenza di gente la dice lunga su quanto era atteso questo punto vendita dalla cittadinanza.”
All’esterno l’atmosfera era riscaldata dalle note della “Società Filarmonica di Sarteano” mentre venivano distribuiti dei gadget ecologici. I più piccoli intanto si divertivano grazie al coinvolgente spettacolo di burattini a cura del gruppo “Non Solo Mamme” e con le animazioni offerte dal truccabimbi e dallo scultore di palloncini.
Il punto vendita InCoop di Sarteano è stato completamente rinnovato e propone una nuova offerta, basata sul prodotto a marchio Coop e sulla convenienza: tutti i Soci di Coop Centro Italia hanno diritto ad uno sconto del 5% sulla spesa per tutti i giorni e per tutto l’anno. Per questo mira a diventare il nuovo punto di riferimento per la spesa quotidiana degli abitanti dell’intero comprensorio.
Il negozio è stato ampliato di circa 120 metri quadrati per una superficie complessiva di circa 390 metri quadrati: un salto di qualità nel soddisfare le aspettative dei Soci e dei consumatori.
All’interno del punto vendita molta importanza viene data ai reparti freschi, dove è possibile trovare frutta e verdura sempre freschissima all’insegna della qualità e della convenienza. Nel banco gastronomia i clienti possono trovare un vasto assortimento di formaggi e salumi con tante specialità locali e, per chi ha poco tempo, c’è il banco del take away. A disposizione dei clienti anche i reparti forneria (con pane sempre fresco), macelleria (banco servito con carni freschissime e di qualità e con specialità gastronomiche già pronte da cuocere in padella o in forno), surgelati, generi vari e la cantina con un’ampia scelta di vini del territorio.
Nel nuovo negozio InCoop è possibile pagare alle casse insieme al resto della spesa le bollette delle utenze e acquistare ricariche telefoniche virtuali.
Il punto vendita ha 3 casse ed è dotato di un comodo parcheggio con circa 45 posti auto (di cui 2 per disabili).
L’investimento complessivo è stato di circa 2.000.000€.
Il negozio rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30. Apertura straordinaria domenica 2 dicembre dalle 8,30 alle 13,00.
Mi trovo sul Monte Amiata, dove le temperature rigide (attualmente siamo a -3 gradi) e…
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…
“Un bilancio che ci consente di dare respiro alla macchina amministrativa e che permetterà in…
Una ricandidatura di Anna Paris in Regione? "Lo decide il Pd ma mi metto a…
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…