Agli store Enel di Siena da oggi è possibile provare Enel Lumiè, un servizio innovativo e gratuito per aiutare le famiglie a monitorare i propri consumi energetici e a individuare soluzioni per ridurre la spesa.
Attraverso la compilazione di un questionario personalizzato e la lettura delle bollette energetiche, Enel Lumiè utilizza un algoritmo innovativo e certificato per valutare l’efficienza energetica della casa. Grazie a questo simulatore, i consulenti di Enel Energia possono effettuare un check up energetico dei consumi direttamente in negozio mostrando ai clienti i risparmi ottenibili con interventi diversi. Sulla base dei risultati ottenuti, i clienti riceveranno soluzioni personalizzate, come l’installazione di prodotti ad alta efficienza energetica, per poter ridurre i consumi e quindi risparmiare sulle bollette.
“Una delle soluzioni migliori consiste nel passaggio a prodotti ad alta efficienza energetica: un cambio di abitudini che favorisce la riduzione dei consumi complessivi della casa e promuove il rispetto dell’ambiente – spiega Aurelio Sarno, responsabile Enel Energia centro Italia – Ma sono tante le possibilità di ottimizzazione e, presso i nostri Spazi Enel, i cittadini possono essere accompagnati verso una maggiore consapevolezza dei consumi, combinando la fornitura di energia elettrica e gas con prodotti ad alta efficienza e soluzioni innovative e sostenibili, sia dal punto di vista ambientale che economico”.
A Siena e provincia è possibile provare Enel Lumiè presso gli Enel Store presenti sul territorio (rintracciabili qui con giorni e orari di apertura: https://www.enel.it/spazio-enel/siena/).
Oltre cento appuntamenti musicali tra i luoghi più suggestivi di Siena e delle sue terre:…
Mens Sana Basketball e Virtus Siena unite per il basket giovanile. L'accordo prevede una collaborazione…
Iesa racconta la sua sagra e diventa una galleria fotografica “Giunta alla 45esima edizione della…
I detenuti del carcere di Santo Spirito diventano attori e portano in scena lo spettacolo…
Una speciale proiezione di "Io ballo da sola", il capolavoro di Bernardo Bertolucci, in Piazza…
Prima sembra Stanis La Rochelle in Boris. Ora ricorda più un pompiere che tenta di…