A darne annuncio sono gli stessi tifosi nerazzurri con un comunicato ufficiale: “Nell’ultimo giorno del 7° mese dell’anno 2021, dichiariamo con questo comunicato stampa, la rinascita, dell’Inter club Siena”.
“Le difficoltà perpetuatesi in questi due anni -spiegano i tifosi interisti-, hanno accresciuto ancora di più che in passato, la voglia d’evasione e piacere di condividere con gli altri le grandi emozioni che questa nostra passione ci dà. Con i valori che questa fede ci ha donato, solidarietà, uguaglianza e fratellanza, Inter club Siena, ha l’obbiettivo di rendersi interlocutore attivo per ogni tifoso interista, per il mondo dell’Fc Internazionale Milano, e per quanto nelle proprie possibilità, protagonista nella solidarietà cittadina. Apriamo dal 03 agosto 2021 la libera associazione dei tifosi nerazzurri, nella nostra sede di via delle Arti 10, presso i locali de ‘Il Bugigattolo’. Da oggi ancor più di prima -conclude la nota- il popolo della verbena grida: forza Inter!”.
Salvate il mercato americano. Confidano nella diplomazia e sperano in una trattativa rapida tra UE…
Ancora violenza nel cuore di Siena, stavolta in via Pianigiani. A rimanere coinvolti sarebbero stati…
La campagna sociale #NonCiFermaNessuno, torna all’Università di Siena, accolta da centinaia di universitari entusiasti. Un…
Saranno “Parole in cammino – Il Festival dell’italiano e delle lingue d’Italia” e “100 Canti…
Giovanni Chiarelli, 20 anni, è un giovane senese con le idee chiare e una tanta…
Al Ministero delle Imprese potrebbe essere il giorno della svolta per la vertenza Beko. Dall'ennesimo…