Sinalunga
Sabato 11 maggio dalle ore 16, presso la sede del Comune di Sinalunga, saranno presentate le azioni del progetto Giovanisì della Regione Toscana con l’Infoday organizzato dallo Sportello Mobile della Provincia di Siena assessorato politiche sociali. Giovanisì è un progetto per l’autonomia dei giovani, per ridare loro un futuro sulla base del merito nello studio e nell’attività lavorativa.
E’ un pacchetto di opportunità di livello europeo, finanziato da risorse regionali, nazionali e comunitarie, integrabile anche da ulteriori fondi di enti locali e soggetti pubblici e privati, che prevede nuove linee di intervento e sistematizza politiche regionali già in vigore dalla precedente legislatura.
“Il Comune di Sinalunga – dichiara Manlio Beligni assessore alla formazione – ha aderito con particolare attenzione a questo progetto, in quanto, soprattutto in questa fase di difficoltà generale ed in particolare per le nuove generazioni, occorre promuovere e percorrere tutte le strade possibili affinché si possano creare più spazi di supporto ai bisogni dei giovani”.
Lo sportello informativo, sarà aperto l’ultimo sabato di ogni mese presso l’ufficio turistico di Sinalunga che si trova in via Di Vittorio a Bettolle, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e sarà comunque sempre raggiungibile presso questi ulteriori punti di contatto:
siena.provincia@giovanisi.it – www.giovanisi.it –
Numero verde 800098719 (lun-ven dalle 9.30 alle 16).
“Ci tenevamo molto a esserci di nuovo, perché è stata un’ottima occasione per incontrare nuovi…
"Non riesco davvero a capire questa campagna diffamatoria contro di me solo perché indosso il…
Ritorna l’atteso appuntamento con il Concerto per l'Italia, il grande evento estivo del Chigiana International…
"La legge Sbarra rappresenta un cambio di paradigma: i lavoratori non saranno più semplici esecutori,…
Farmacisti della provincia di Siena in presidio il prossimo martedì 15 luglio a Firenze sotto…
Centinaia di ingressi (oltre cinquecento per essere precisi): è quanto hanno registrato gli organizzatori di…