Visto il successo della prima edizione, alla quale hanno preso parte oltre centoventi bambini, gli organizzatori hanno così pensato di rinnovare l?appuntamento anche per il 2011.
Sport, aria aperta, divertimento e amici saranno i protagonisti indiscussi della due giorni di giochi e allegria. Sarà importante per i bambini tornare a riscoprire la voglia di stare insieme senza computer o videogiochi in un’atmosfera, quella dei ‘Campini’ che ha visto crescere generazioni di ragazzi e che, grazie a questa iniziativa, tornerà a vivere e a far divertire nuovamente anche i più piccoli.
I bambini saranno quindi chiamati a misurarsi in discipline quali il calcetto, il beach volley, la gimkana, le bocce, il tennis e, dopo aver gareggiato, sarà offerta una ricca merenda per tutti!
Senza rivalità ma con un sano spirito agonistico, i bambini si impegneranno a conquistare le medaglie per poi finire ‘tutti’ insieme a festeggiare sul podio.
Le iscrizioni, naturalmente gratuite, sono già aperte presso il Bar del Circolo Ricreativo S. Domenico. Per informazioni rivolgersi ai numeri 348.3719272 – 339.7054486
"Ma tu mi ami?" è la domanda e la risposta hanno provato a darla Terrecablate…
Nuove piante forestali (leccio e quercia) e da frutto (melo e ciliegio) sono state messe…
A Siena canto e orchestra si incontrano sul palco del Teatro dei Rinnovati in occasione…
A San Quirico d’Orcia hanno preso il via nella giornata di oggi, i lavori di…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
“Uniti contro la violenza sulle donne”: questa l’iniziativa dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese che, in collaborazione con…