Ad Abbadia San Salvatore proseguono le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti. La maggior parte dei cittadini ha già ritirato il nuovo kit per il porta a porta e la 6Card ma, per rispondere all’esigenza di chi non sia potuto andare in queste settimane a ritirarlo, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno previsto un’apertura straordinaria del punto di consegna.
A partire da sabato 3 giugno, i cittadini che ancora non hanno provveduto al ritiro, possono farlo recandosi ai locali di via Adua n.59, aperti il sabato dalle 10 alle 13. Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta. Il punto fisso sarà aperto, ogni sabato, dal 3 giugno al 29 luglio (compresi).
Il nuovo servizio porta a porta inizierà da lunedì 5 giugno con i nuovi calendari di conferimento per zona. Sino a quella data i cittadini residenti nelle zone servite dalla raccolta porta a porta dovranno conferire i propri rifiuti secondo l’attuale calendario.
Maggiori informazioni: www.seitoscana.it o numero verde 800127484.
Al comune di Siena e a Monteriggioni, Chiusdino e Sovicille arrivano le prime risorse dal…
Per compiere una rapina a Bettolle avevano chiuso due anziani coniugi nella camera da letto…
Via libera dalla giunta al progetto esecutivo per le opere di carattere edilizio, strutturale e…
La cerimonia della consegna della medaglia d’oro per gli avvocati che hanno compiuto quarant’anni di…
Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…
opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…