Ad Abbadia San Salvatore proseguono le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti. La maggior parte dei cittadini ha già ritirato il nuovo kit per il porta a porta e la 6Card ma, per rispondere all’esigenza di chi non sia potuto andare in queste settimane a ritirarlo, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno previsto un’apertura straordinaria del punto di consegna.
A partire da sabato 3 giugno, i cittadini che ancora non hanno provveduto al ritiro, possono farlo recandosi ai locali di via Adua n.59, aperti il sabato dalle 10 alle 13. Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta. Il punto fisso sarà aperto, ogni sabato, dal 3 giugno al 29 luglio (compresi).
Il nuovo servizio porta a porta inizierà da lunedì 5 giugno con i nuovi calendari di conferimento per zona. Sino a quella data i cittadini residenti nelle zone servite dalla raccolta porta a porta dovranno conferire i propri rifiuti secondo l’attuale calendario.
Maggiori informazioni: www.seitoscana.it o numero verde 800127484.
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 14.55, per un incidente d’auto a Piancastagnaio in…
Aperto l'anno giubilare a Pienza con un cerimonia suggestiva e partecipata presieduta dal vescovo di…
La polizia postale della Toscana sottolinea un "aumento del fenomeno delle truffe legate al “trading…
La truffa è già di per sé un reato odioso, ma addirittura stavolta le vittime…
Una ragazza di 29 anni è stata trasportata alle Scotte in codice 2 dopo un…
Ormai da molti anni la chiesa di Sant'Isidoro a Taverne d'Arbia offre un presepe davvero…