Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Academy Siena, al via i camp invernali e tante novità per l’estate 2026

Condividi su

Dopo il grande successo di quest’estate 2025, l’Academy Siena di Daniele Gastaldello ed Andrea Leonardi non si ferma più. Tra poco più di una settimana, infatti, l’Academy calcistica dedicata ai giovanissimi ripartirà con i camp invernali, che per quest’edizione si terrano ai campi dell’Asta Taverne. Un momento, in cui i ragazzi avranno modo di allenarsi e divertirsi con il calcio anche durante le feste. 

“I campi estivi a Quercegrossa hanno avuto un grandissimo successo – commenta Daniele Gastaldello – e anche per l’inverno, tantissime famiglie hanno chiesto di poter organizzare qualcosa in inverno. Dal 27 al 31 di dicembre, infatti, grazie anche alla collaborazione con l’Asta Taverne, abbiamo organizzato una settimana di camp per i nostri ragazzi. L’obiettivo è sempre lo stesso, ossia far divertire i giovani e cercar di trasmettere loro i sani valori dello sport”.

Le novità però, non sono finite qui: per l’estate del 2026, infatti, l’Academy ha già organizzato le tappe dei campi estivi, che per la prima volta si svolgeranno anche fuori Siena. 

“Oltre ai campi estivi a Quercegrossa – spiega Gastaldello -, abbiamo deciso di spingerci addirittura oltre. Saranno 5 settimane di campi solari, di cui due a Siena (una a giugno e una ad agosto. Per le altre settimane abbiamo programmato una tappa a Marina di Massa a giugno, poi a luglio saremo a Sarteano. Gli alloggi e i campi li abbiamo già trovati e quindi non vediamo l’ora di far vivere anche quest’esperienza fuori casa ai nostri ragazzi”.

Per iscriversi e conoscere meglio tutte le attività di Academy Siena, basterà consultare le proprie pagine social.