Cambio della guardia al vertice delle Acli senesi: Enrico Fiori, presidente provinciale uscente, lascia dopo dieci la guida del movimento e al suo posto arriva Marta Guerrini, trentuno anni, sposata e con una figlia, fino ad oggi vicepresidente provinciale.
L’avvicendamento è avvenuto durante un consiglio provinciale Acli che ha sancito l’elezione a presidente proprio di Marta Guerrini e con lei di una nuova presidenza, composta, oltre che dalla neo-presidente, anche da Andrea Cerrone (vicepresidente), Costanza Perini, Kris Cipriani e Paolo Gragnoli.
“Un grazie speciale a Enrico Fiori che ho potuto affiancare in questi anni… – dichiara Marta Guerrini – …e a tutti gli aclisti che hanno riposto in me la loro fiducia.Non so dire – aggiunge Guerrini – quante notti passate insonni a pensare se potessi davvero dare qualcosa a tutti voi; a questo punto posso solo rivolgere una preghiera, sicura di essere ascoltata: prego perché questo mandato sia di aiuto, di conforto, perché porti giustizia dove non c’è e perché possa regalare serenità e gioia”.
Dalle Indie occidentali francesi a Palazzo delle Papesse: un salto di 400 anni nel tempo,…
Campagna d'informazione per il contrasto delle truffe agli anziani, nuovo appuntamento dell'iniziativa organizzata dal comune…
Su Beko Europe "convocheremo il tavolo di coordinamento in provincia la prossima settimana per arrivare…
Sono oltre 760mila le vaccinazioni effettuate quest’anno in Toscana: un numero nettamente superiore rispetto allo…
Ben 471mila euro per promuovere la cultura delle pari opportunità e migliorare la qualità della…
Anche la biblioteca comunale degli Intronati rientra nel piano regionale che porterà alla digitalizzazione di…