ACN Siena 1904, gli ultimi arrivati D’Iglio e Orlando oggi in gruppo

La squadra ha ripreso oggi ad allenarsi dopo lo 0-0 con la Pianese. La novità negli allenamenti di oggi è stata rappresentata dalla presenza in gruppo di Giuseppe D’Iglio e Luca Orlando. Il primo è un centrocampista classe 1992 in uscita dal Piacenza, mentre il secondo è un attaccante classe 1990 proveniente dal Savoia.

D’Iglio, scuola Juventus, è un regista esperto che nelle ultime stagioni ha militato tra Serie D e Lega Pro. Negli scorsi mesi ha indossato la maglia del Piacenza, collezionando 7 presenze tra campionato e coppa ed una rete (arrivata nel 6-0 alla Pro Sesto). L’ultima presenza di D’Iglio risale al 17 gennaio, nell’occasione il giocatore torinese giocò poco più di 20′ nella partita con la Juventus U21 che finì 1-1. Il centrocampista in carriera ha raccolto 35 presenze in Lega Pro mettendo a referto 3 reti. In Serie D è a quota 155 apparizioni, nelle quali ha trovato 23 gol 6 assist. Il giocatore, dal momento che la sua ultima presenza è di un mese fa, sarebbe subito schierabile una volta firmato il contratto.

Luca Orlando è una punta centrale che quest’anno ha giocato al Savoia (Serie D – Girone E), ma che alle spalle può contare oltre 200 presenze fra Serie C e Lega Pro. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, con la maglia dei campani può vantare anche 8 presenze in Serie B, nelle quali gonfiò la rete due volte.