La squadra ha ripreso oggi ad allenarsi dopo lo 0-0 con la Pianese. La novità negli allenamenti di oggi è stata rappresentata dalla presenza in gruppo di Giuseppe D’Iglio e Luca Orlando. Il primo è un centrocampista classe 1992 in uscita dal Piacenza, mentre il secondo è un attaccante classe 1990 proveniente dal Savoia.
D’Iglio, scuola Juventus, è un regista esperto che nelle ultime stagioni ha militato tra Serie D e Lega Pro. Negli scorsi mesi ha indossato la maglia del Piacenza, collezionando 7 presenze tra campionato e coppa ed una rete (arrivata nel 6-0 alla Pro Sesto). L’ultima presenza di D’Iglio risale al 17 gennaio, nell’occasione il giocatore torinese giocò poco più di 20′ nella partita con la Juventus U21 che finì 1-1. Il centrocampista in carriera ha raccolto 35 presenze in Lega Pro mettendo a referto 3 reti. In Serie D è a quota 155 apparizioni, nelle quali ha trovato 23 gol 6 assist. Il giocatore, dal momento che la sua ultima presenza è di un mese fa, sarebbe subito schierabile una volta firmato il contratto.
Luca Orlando è una punta centrale che quest’anno ha giocato al Savoia (Serie D – Girone E), ma che alle spalle può contare oltre 200 presenze fra Serie C e Lega Pro. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, con la maglia dei campani può vantare anche 8 presenze in Serie B, nelle quali gonfiò la rete due volte.
Il Comune di Siena ha acquisito al patrimonio comunale diciotto alloggi, che si trovano nell’area…
L’Archivio di Stato di Siena è stato inserito nel progetto “Donare alla storia: un totem…
Il ministro della giustizia Carlo Nordio sarà a Siena nel pomeriggio di venerdì 8 novembre…
Al di là del vincitore non dovremmo aspettarci fuochi d'artificio. E, seppur con i vari…
“Il documento programmatico della Fondazione Mps per l'anno 2025 è argomento che merita rispetto e…
Come Castelnuovo Berardenga ci sono in Italia Amalfi, Forte dei Marmi e Taormina: luoghi d'èlite…