A seguito del rocambolesco pareggio tra Siena e Trestina, il mister dei bianconeri si è detto molto preoccupato. “Io di solito non parlo degli arbitri, ma questo è già il secondo episodio in poche partite in casa. Sono veramente molto preoccupato”. Gilardino si è comunque detto soddisfatto della prestazione dei suoi. In chiusura il mister si è anche soffermato sulla situazione legata ai giovani: “Giocare coi giovani significa dovergli dare tempo e la possibilità di sbagliare. Se arriverà qualcuno in grado di aiutarci ovviamente sarà ben accetto e saremo tutti contenti”.
Presente in sala stampa anche Marco Bonura, allenatore del Trestina. Il mister degli umbri ha subito ammesso che il secondo rigore (che ha fissato il punteggio sul 2-2, ndr.) fosse quantomeno dubbio. “A un minuto dalla fine, sinceramente, penso che i contatti dovrebbero essere un po’ più netti per dare un rigore”.
(Di seguito le immagini della sala stampa)
Una richiesta di confronto sui contenuti del piano industriale 2024-2028 "comprensivo degli indirizzi strategici presenti…
Patto tra Fises, Chianti Banca e Comune per il territorio: sono stati stanziati due milioni…
“Come presidente di Sei Toscana, e a nome di tutta l’azienda, desidero esprimere il nostro…
La truffa che aveva messo in atto era la solita: quella del finto carabiniere e…
Dalla piazza del Duomo di Siena fino alla città di Roma, attraversando tappe suggestive e…
Da domani, martedì 19 novembre 2024, sull'Albo Pretorio online del Comune di Siena, sarà in…