Inutile dire che la presentazione del nuovo logo e delle nuove maglie della squadra Acn Siena 1904 abbiano scatenato il popolo dei social. Molte persone hanno riversato la propria opinione, il loro pensiero nelle piattaforme ormai più usate: Instagram e Facebook. Così, tra il consenso ed il dissenso, tra congetture e complotti, la presentazione della squadra bianconera non è passata di certo inosservata. Non da meno anche il sondaggio Instagram proposto dalla redazione di Siena News. Il logo non viene accolto positivamente, il 62%, per un totale di 129 persone ha giudicato negativamente il nuovo stemma dell’Acn Siena 1904. Solo il 38% ha dato il suo consenso.
Molto bene la maglia, il ritorno agli arbori della storica Robur, con la magia inquartata a scacchi bianco e neri è piaciuta. Vince il si con il 55% dei voti. Insomma, le novità introdotte dalla nuova gestione della squadra bianconera hanno attirato il parere della cittadinanza. Un logo del tutto nuovo che, sicuramente, avrà bisogno di adattarsi nel tempo.
Niccolò Bacarelli
È diventata ormai una piacevole tradizione, quella della tombola in Emodialisi organizzata per i pazienti…
Il Comune di Siena ha avviato il procedimento per la selezione di tre membri esterni…
I lavoratori dello stabilimento Beko Europe di Siena sono stati invitati all'apertura del Giubileo della…
Papa Francesco la aprirà stasera alle 19 e milioni di pellegrini l'attraverseranno nei mesi del…
Patto tra Avis Toscana ed Estra, Eli Lilly e Sogesi per favorire la raccolta di…
Proseguono i lavori sul ponte della Casanova sul fiume Ombrone lungo la Strada provinciale 34/d…