Acn Siena, Gilardino: “Quella col Flaminia è la prima di 14 finali”

Quest’oggi, prima dell’ultimo allenamento di rifinitura, Gilardino ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita in vista di Siena-Flaminia. Il mister bianconero è sicuro: “Quella di domani sarà la prima di 14 finali. Il risultato sarà conseguente alla performance: se giochiamo come una squadra e facciamo la prestazione i risultati verranno da soli”.

Gilardino poi ha parlato anche di mercato, definendo l’acquisto di Guberti “la ciliegina sulla torta”, “un giocatore con qualità importanti e che può decidere la partita in qualsiasi momento”. Su Guarino l’allenatore è soddisfatto tanto da parlare di un suo possibile utilizzo già nella partita di domani. Infine, il mister avverte i suoi ragazzi: “Tutti devono essere consapevoli del fatto che io d’ora in avanti dovrò prendere delle scelte. Ovviamente cercherò di fare del mio meglio per il bene della squadra e del Siena”.

Ancora in dubbio la presenza per domani di Guidone e De Angelis. Il capitano bianconero ha avuto qualche problemino alla schiena ultimamente, ed il suo impiego sarà valutato in serata.