Acque comunica che a causa del cedimento improvviso di un tratto della condotta idrica che sarebbe stata oggetto dell’intervento di riparazione previsto per domani (giovedì 6 febbraio), si è reso necessario anticipare i lavori a questa mattina. Di conseguenza, oggi, mercoledì 5 febbraio, è in corso la sospensione dell’erogazione idrica nel comune di San Gimignano nelle vie Fonte di Campaino, Pullicciano, nelle località Lucignano e Capezzano, e nel tratto della strada provinciale 95 compreso tra le località San Benedetto e Fondaccio.
I tecnici sono attualmente impegnati nell’intervento di riparazione e il ripristino del servizio idrico è al momento previsto per le 13. Sarà accompagnato da temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, comunque destinati a esaurirsi in breve tempo. Eventuali e significativi allungamenti dei tempi saranno comunicati nel corso della giornata. Domani non sarà invece necessaria una ulteriore sospensione dell’erogazione.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.