Categories: Siena

Acquedotto del Fiora. Cresce il tempo di apertura degli sportelli aziendali

Si amplia l´offerta oraria degli sportelli aziendali riservati alla clientela di Acquedotto del Fiora sul territorio dell´AATO 6 Ombrone.

Da lunedì 4 luglio prenderà il via una nuova organizzazione nell´apertura al pubblico che riguarderà, in particolare, gli uffici presenti nelle sedi principali di Grosseto e Siena. Il tutto nell´obiettivo di compiere un ulteriore passo nel percorso mirato all´ottimizzazione del rapporto tra l´azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato e il cittadino/utente.

Dopo il costante monitoraggio delle esigenze manifestate dai clienti nei diversi territori, Acquedotto del Fiora ha varato una rimodulazione dei servizi, destinata a far crescere il totale delle ore complessive di apertura settimanale al pubblico, che passerà dalle attuali 41,5 alle 47 ore.

“La nuova articolazione oraria – spiega il Presidente di Acquedotto del Fiora Spa, Claudio Ceroni – pur continuando a garantire una copertura per tutta la settimana lavorativa dal lunedì al venerdì, ci permetterà di essere maggiormente presenti nei territori in cui maggiore è stato il fabbisogno di contatto espresso dalla clientela negli ultimi anni della nostra gestione. E´ infatti nostra intenzione rafforzare sempre di più il contatto e il dialogo con i nostri clienti”.

Da lunedì 4 luglio gli uffici delle sedi principali di Grosseto (in via Trento, 3) e Siena (in viale Toselli, 9) avranno quindi un nuovo orario e saranno operativi il lunedì e il giovedì (dalle 8,30 alle 12,45 e dalle 14,15 alle 16) e il mercoledì (dalle 8,30 alle 12,45).

Le sedi decentrate continueranno comunque a rimanere aperte un giorno a settimana. Ad esempio il venerdì, dalle 9 alle 13, saranno disponibili gli sportelli di Albinia (in via della Pace, 38) e Santa Fiora (in via Fontemannarina, 6). Per tutta la giornata del martedì sarà attivo lo sportello di Follonica (via Ugo Foscolo, 29/A), esattamente dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Gli sportelli vanno ad aggiungersi agli altri servizi al pubblico, attivi tramite la rete degli sportelli comunali (presenti in 11 comuni della provincia di Grosseto e in 4 di quella di Siena), il portale web (www.fiora.it) e il numero verde (800.88.77.55 da telefono fisso e 199.11.44.07 per chi chiama da cellulare), i cui operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 per informazioni e per l´inoltro di tutte le pratiche di carattere commerciale e, ogni giorno, 24 ore su 24, per la segnalazione guasti sulla rete idrica di competenza.

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Volley, la Emma Villas Siena chiude al meglio il girone di andata battendo Reggio Emilia 3-1

In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…

8 ore ago

Calcio, la Pianese conquista un punto d’oro al Curi: con il Perugia termina 1-1

PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…

10 ore ago

Basket, vittoria pesante per il Costone a Firenze (59-68). Sorride anche la Virtus contro Arezzo (70-64). Cade la Mens Sana a San Miniato (89-62)

Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…

10 ore ago

Contrada dell’Aquila, Gabriele Fattorini è il nuovo priore

Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…

13 ore ago

La Robur chiude il 2024 con la sconfitta nel derby: Siena – Grosseto termina 0-1

Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…

13 ore ago

Volano le bollicine italiane: per le feste un brindisi con 95 milioni di bottiglie

Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…

16 ore ago