Giovedì 21 novembre dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF saranno al lavoro in via Dante Alighieri, determinando la momentanea interruzione del flusso idrico alle utenze della stessa via Dante, di via Boccaccio, via Colombini e zone limitrofe, e in strada Petriccio e Belriguardo, con la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze della stessa Petriccio e Belriguardo. In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Venerdì 22 novembre invece, dalle 8.30 alle 13.30, lavori in via Orlandi: ad essere interessate dalla temporanea sospensione idrica saranno le utenze nella stessa via Orlandi e in strada di Scacciapensieri, via Volta, via Meucci, via Fermi, via Pacinotti, strada del Paradiso e via San Bernardino, con il ripristino del flusso previsto per le 14 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
La Regione Toscana è al fianco delle imprese e delle famiglie che hanno subito danni…
Enoteca Italiana, una storia da raccontare a più voci, insieme a chi ha trascorso tanti…
Un Costone unito sotto un unico labaro: questo il messaggio che ha voluto passare oggi…
Oltre cento appuntamenti musicali tra i luoghi più suggestivi di Siena e delle sue terre:…
"Sono terminate nei giorni scorsi con esito positivo le verifiche da parte dell’ente di certificazione,…
"Sulla strada statale 2 “Cassia” sono in corso i lavori avviati da Anas per la…