Primi lavori mercoledì 13 novembre dalle 8.30 alle 16.30 in via Alessandro VII, con la temporanea interruzione dell’erogazione di acqua alle utenze di via Alessandro VII, via Caffarini, via Viligiardi e zone limitrofe e il ripristino del flusso idrico, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Giovedì 14 novembre dalle 8.30 alle 16.30 intervento in via Colombini, momentanea sospensione del flusso idrico in via Colombini, via Sansedoni, via Gallerani, via Quinto Settano e zone limitrofe e ripristino, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Venerdì 15 novembre dalle 8.30 alle 13.30 tecnici di AdF al lavoro in via della Vigna: a essere interessate dalla temporanea sospensione idrica saranno le utenze di via della Vigna, strada dei Tufi, via del Mandorlo, strada vecchia dei Tufi e zone limitrofe. L’acqua tornerà regolare salvo imprevisti alle 14 del giorno stesso.
Infine, martedì 19 novembre dalle 8.30 alle 16.30 l’intervento in strada di Marciano, che determinerà il momentaneo stop all’erogazione di acqua in strada di Marciano, via Strozzi, via Bandini, strada della Befana e zone limitrofe, con il ripristino del flusso previsto per le 17 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
Cieli nuvolosi e parzialmente nuvolosi con possibili piovaschi nelle zone delle Colline metallifere o vicino…
Andrà agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico il 26enne sudamericano che è indagato per…
Sopra allo stabilimento Beko di viale Toselli le nubi sono sempre più nere. All’incontro al…
Stranieri che scontino il fine pena fuori dal carcere italiano, detenzione differenziata per i tossicodipendenti…
"Dopo la sconfitta elettorale e la nomina del commissario Marco Sarracino, a cui riconosciamo il…
Continua il percorso avviato dai comuni di Asciano e Rapolano Terme per la costruzione di…