Acquedotto del Fiora, mercoledì 25 settembre lo sportello di Siena posticiperà l’apertura alle 11.30 per un’assemblea del personale. L’apertura al pubblico degli sportelli in viale Toselli 9/A sarà quindi effettuata dalle 11.30 alle 16.30.
Per tutti i servizi commerciali sarà come sempre attivo dalle 9 alle 18 il call center, al numero verde gratuito 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante.
Attivo anche, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a “MYFIORA SPORTELLO ONLINE” è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l’archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste. È anche possibile scaricare gratuitamente la app “MyFiora”, disponibile per iOS e Android, per effettuare tutte le operazione comodamente dal proprio smartphone.
Ed anche la 25esima edizione di Ondeon si conferma un successo, con i cittini delle…
La Procura della Repubblica di Siena ha chiesto il rinvio a giudizio per otto persone,…
“Dobbiamo portare avanti un’azione condivisa, non per criminalizzare, ma per essere consapevoli, per sapere come…
Importante conferma per la Senologia dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Il reparto diretto dalla dottoressa Federica Fantozzi…
Sull'offerta pubblica di scambio di Mps su Mediobanca il consiglio dei ministri non eserciterà il…
Martedì 15 aprile AdF sarà al lavoro nel comune di Casole d’Elsa per la realizzazione…