Siena

Acquedotto del Fiora, domani interventi a Siena e Sovicille

Intervento di manutenzione programmata nel comune di Sovicille. Martedì 21 maggio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro sulla rete di distribuzione in località la Macchia, per effettuare la sostituzione delle valvole di sezionamento. Per consentire l’intervento verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nella stessa località località la Macchia, nelle località Pian dei Mori e Rospaglio e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Martedì 21 maggio dalle 8.30 alle 12.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un doppio intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione di Siena, uno in via delle Grondaie e uno in via di Santa Chiara, finalizzati entrambi all’allacciamento di nuove utenze, determinando la temporanea sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nelle due vie. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

AddThis Website Tools
marco crimi

Share
Published by
marco crimi
Tags: siena

Recent Posts

Telco, la Cgil: “Fibercop si assuma le proprie responsabilità”Telco, la Cgil: “Fibercop si assuma le proprie responsabilità”

Telco, la Cgil: “Fibercop si assuma le proprie responsabilità”

Slc e Cgil Toscana chiedono a Fibercop, principale committente di Telco in Toscana, di "assumersi…

1 ora ago
Difesa civica, rinnovata la convenzione in Provincia per l’accesso ai cittadini alla propria tutelaDifesa civica, rinnovata la convenzione in Provincia per l’accesso ai cittadini alla propria tutela

Difesa civica, rinnovata la convenzione in Provincia per l’accesso ai cittadini alla propria tutela

Il difensore civico della Toscana e la Provincia di Siena hanno rinnovato la convenzione per…

2 ore ago
Papa Leone XIV, l’affetto delle monache agostiniane di Lecceto. Suor Sara Maria: “Saprà guidare la Chiesa nell’unità”Papa Leone XIV, l’affetto delle monache agostiniane di Lecceto. Suor Sara Maria: “Saprà guidare la Chiesa nell’unità”

Papa Leone XIV, l’affetto delle monache agostiniane di Lecceto. Suor Sara Maria: “Saprà guidare la Chiesa nell’unità”

Questa mattina il primo incontro di Papa Leone XIV è stato con i rappresentanti dei…

3 ore ago

Giornata degli infermieri, l’Ordine chiede aiuto: “Mancanza di professionisti. Molti vanno in pensione e non c’è ricambio”

Cercasi infermieri: è questo il messaggio lanciato oggi dall’ordine delle professioni infermieristiche di Siena nella…

3 ore ago

Scotte, presentata la nuova commissione mista conciliativa

Nuova composizione per il policlinico Le Scotte della commissione mista conciliativa. L'organismo, presentato stamani rinnovato,…

3 ore ago

Scontro auto e moto, rallentamenti in via Roma

Traffico rallentato in via Roma, all'altezza del complesso del San Niccolò, a causa di un…

3 ore ago