Giovedì 17 ottobre dalle 9 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata per allacciare nuove utenze sulla rete di adduzione di via Marconi, in località Castellina scalo nel comune di Monteriggioni.
I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nella stessa via Marconi a Castellina scalo e nelle zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Lavori di manutenzione programmata a Colle di Val d’Elsa. Giovedì 17 ottobre dalle 9 alle 13 i tecnici di AdF effettueranno un intervento sulla rete di adduzione di via Barbieri, per allacciare nuove utenze, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in tale via e nelle zone limitrofe.
Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
"Il botta e risposta tra il sindaco di Siena e quello di Sovicille, merita un…
"Guardo sempre con molta attenzione ogniqualvolta si apre una riflessione sullo sviluppo di un territorio,…
Il diciannovenne Simone Rossi è un nuovo calciatore del Siena FC. Classe 2006, cresciuto nelle…
A distanza di pochi giorni dall’anniversario della nascita dell’Arma dei Carabinieri, ovvero il 13 luglio…
FOTON Tunland G7: il Pick-up più versatile di sempre è arrivato da Tosoni Auto! Nel…
Domani, domenica,' 20 luglio', alle '21.30, l’Abbazia di San Galgano, suggestivo gioiello architettonico gotico immerso…