Modifiche agli orari di risposta del servizio di call center di Acquedotto del Fiora Spa durante il periodo delle festività natalizie.
Da lunedì 19 dicembre, infatti, il numero verde aziendale (800-88.77.55 per chi chiama da telefono fisso oppure il numero 199-114407 per chi chiama da telefono cellulare) subirà delle variazioni, con modalità diverse fino a venerdì 6 gennaio 2012.
Da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre il servizio commerciale sarà disponibile dalle 8 alle 14. Dalle 14 alle 18, invece, saranno garantite le sole informazioni di carattere generale e le urgenze (ad esempio le pratiche relative agli utenti morosi).
Da martedì 27 dicembre a venerdì 30 dicembre il servizio commerciale sarà sospeso. Per gli utenti sarà comunque garantita la risposta alle richieste di informazioni di carattere generale e alle urgenze.
Da lunedì 2 a venerdì 6 gennaio 2012, infine, il servizio commerciale sarà disponibile nell’orario dalle 8 alle 14. Dalle 14 alle 18 saranno garantite le informazioni di carattere generale e le urgenze.
Immutato il servizio di segnalazione guasti che resterà operativo 24 ore su 24. Anche gli sportelli commerciali al pubblico osserveranno i classici orari di apertura, fatta ovviamente eccezione per i giorni festivi.