Martedì 27 marzo i tecnici di Acquedotto del Fiora Spa saranno al lavoro nel comune di Asciano per effettuare alcuni interventi di manutenzione programmata. Nello specifico verranno sostituite le valvole di sezionamento e sarà fatta manutenzione ai pozzetti di manovra in via I maggio e in via Aldo Moro.
I lavori, che avranno inizio alle 8.30 per concludersi intorno alle 17, determineranno un’interruzione totale del flusso idrico per le utenze di via Martiri della Libertà, via Lauretana Antica, via Roma, via Trieste, via S. Agata, via Grandi, via Grottoli, via dei Molini, via XXV Aprile, via Bruno Buozzi, via De Gasperi, via Falcone, via Togliatti, via Di Vittorio, via Berlinguer, via C.A. Della Chiesa, via I Maggio e via Aldo Moro. Si potranno inoltre verificare abbassamenti di pressione temporanei nelle zone limitrofe.
La fornitura idrica tornerà regolare presumibilmente dopo le ore 17.30 di martedì 27 marzo.
Nel caso in cui l’interruzione del flusso idrico dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.