Martedì 21 gennaio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF saranno al lavoro in viale Giovanni Paolo II, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale via, in via Fiorentina, viale Cavour e zone limitrofe.
Martedì 21 gennaio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF saranno al lavoro per sostituire un tratto di condotta in strada di Valdipugna, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nelle località Valdipugna nel comune di Siena, Arbia e Castelnuovo scalo nel comune di Asciano, Casetta nel comune di Castelnuovo Berardenga e zone limitrofe.
Mercoledì 22 gennaio sempre dalle 8.30 alle 16.30 verranno allacciate nuove utenze in via Pantaneto: per consentire i lavori sarà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua alle utenze di via di Pantaneto, via Banchi di Sotto e zone limitrofe.
Giovedì 23 gennaio sempre dalle 8.30 alle 16.30 l’intervento interesserà strada di Certano: per consentire i lavori sarà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua alle utenze di tale via e zone limitrofe.
Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…
“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Si chiuderà con il derby contro la Note di Siena Mens Sana il girone di…
Un viaggio in città alla ricerca delle maestranze che rendono unico il Palio e la…