Radda in Chianti, manutenzione in via Aldo Moro. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 27 aprile dalle 8.30 alle 16 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Giorgio Amendola, via Pietro Nenni, via Giorgio La Pira, via don Lorenzo Milani, via Aldo Moro, via Guido Rossa, via Giovanni XXIII, vicolo Vecchio, vicolo Corto, via Saint Brice e viale Cognac. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.
Siena, manutenzioni in via Luigi Einaudi e in via XXIV Maggio. Il primo intervento di AdF è in programma in via Luigi Einaudi mercoledì 27 aprile dalle 9 alle 14 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via Luigi Einaudi, via Enrico De Nicola, passaggio Piero Calamandrei, via Bruno Buozzi, via Alcide De Gasperi e via Oreste Lizzadri.I successivi lavori sono previsti in via XXIV Maggio giovedì 28 aprile, sempre dalle 9 alle 14, con possibile sospensione del flusso idrico in via XXIV Maggio, viale Vittorio Veneto, via Fiume, via Gorizia, via Trieste, viale Trento, via Cesare Battisti, via Enea Ciacci, via Isonzo e via del Colle.In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.
Monteriggioni e Castelnuovo Berardenga, manutenzione manutenzione in S.R. 222. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 27 aprile dalle 9 alle 14 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua per il comune di Castelnuovo Berardenga in Strada Provinciale 102, strada di Ficareto, strada di Poggiarello la Ripa, località l’Olmo, strada di Casello la Ripa, località Poggio al Sale, località Villa del Castagno, località Rocche di Valiano, località Fattoria di Valiano, tenuta di Monaciano, località Il Poggio, località Piturniella, località Casale di Cellule, località Ruppiano e località Cantine di Fagnano, mentre per il comune di Monteriggioni in S.R. 222, via delle Regioni, località Colombaio, località Vignaglia, strada di Vignaglia, località la Ripa e strada della Ripa. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.