AdF, domani lavori a Castelnuovo Berardenga e Chiusdino

Castelnuovo Berardenga, manutenzione in Strada Provinciale 111/a. I lavori di AdF sono in programma martedì 24 maggio dalle 8.30 alle 13 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in S.P. 111/a, via della Balzana, via Gualtiero di Strasburgo, via C. Ceccolini, via Provenzano Salvani, via Bocca degli Abati, via Castelletto di Pancole, piazza Violante di Baviera, via Martiri di Montaperti, via dei Ghibellini, strada comunale delle Quattro Torri, località podere Carpineta, Piramide della Battaglia di Montaperti, Santa Maria a Dofana, agriturismo Montaperti, Chiesa di Sant’Ansano a Dofana, Expo 2000 e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Chiusdino, manutenzione in via del Lavatoio. I lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione di una valvola, sono in programma martedì 24 maggio dalle 9 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via del Lavatoio, via del Fosso, via delle Mura, via Giacomo Matteotti, via del Poggiarello, via Ugo Mancini, via di Mezzo, vicolo degli Orti, vicolo del Giardino, vicolo del Cogolino, vicolo degli Scogli, vicolo dell’Arco, Strada Provinciale 107, località Montalcinello e località Moscufoli. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.