Monteroni d’Arbia, manutenzione in via Corsano Grotti. I lavori di AdF sono in programma lunedì 5 febbraio dalle 8.30 alle 14 e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Corsano Grotti, S.P. 46 (da Ville di Corsano al km 12 + 600), via Don Mazzolari, via Ruggero Grieco, via dell’Oliveta, via Martiri di Scalvaia, via Valter Vanni, via Guerrini, via delle Rogaie, via della Sorgente, via dei Filari, strada della Torre, Villa di Sotto, viale dei Cipressi, ai poderi La Ciaia, Casenove di Grotti, Gurdastrada, Pianello, Belvedere, Deserto, San Giorgio, Sant’Anna, Poggio Nero, Gaggiolo, Sorra e Poggio a Frati, in strada di Mugnano, Casa Pereta e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 14 del giorno stesso.
A chi ha lasciato ad AdF i propri contatti telefonici e l’indirizzo di posta elettronica vengono inviate e-mail e sms sulle temporanee chiusure del flusso idrico per manutenzioni programmate o straordinarie: per usufruire di quest’ultimo servizio, che permette di essere sempre informati sui lavori in corso, è importante inserire o aggiornare i propri dati, compilando l’apposito form on line all’indirizzo https://www.fiora.it/adf-da-te.html.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…