Murlo, intervento in via del Vallino. I lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione della raccorderia idraulica, sono in programma giovedì 7 marzo dalle 8.30 alle 13.30 e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via del Leccio, via della Merse, via Paccanino, via Montemirello, via Tagliata, via dell’Ornate, via del Vallino, via del Castellare, via Gino Bari, via dei Ciclamini, via del Paradiso, via del Fontino, via delle Rose, via Piantasala, via Paolo Borsellino, via Pio La Torre, via Giovanni Falcone, via Sandro Pertini, via Altiero Spinelli, via Garibaldi, via della Pieve, piazza del Popolo, via dei Bossoli, via Franz Kafka, via dell’Agresto, via del Cerrino, via Campo a Paolo, piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, via del Legaccio, via della Bandita, S.P 33 dal km 3+900 al km 4+600, via Madre Teresa di Calcutta, via della Carbonaiola, strada del Rospatoio e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 13.30 del giorno stesso.
A chi ha lasciato ad AdF i propri contatti telefonici e l’indirizzo di posta elettronica vengono inviate e-mail e sms sulle temporanee chiusure del flusso idrico per manutenzioni programmate o straordinarie: per usufruire di quest’ultimo servizio, che permette di essere sempre informati sui lavori in corso, è importante inserire o aggiornare i propri dati, compilando l’apposito form on line all’indirizzo https://www.fiora.it/adf-da-te.html.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…
Tra i paesaggi menzionati da Sigerico di Canterbury e nel borgo che è la porta…
"Il comune di Siena, in collaborazione con la prefettura ed il comando provinciale della guardia…
Un vero e proprio salto indietro nel tempo, nel Medioevo quello fatto dal Ministro del…
“Quando la politica ha la memoria corta non fa un buon servizio alla comunità ma,…