AdF fa il punto a sette mesi dall’introduzione del bonus fedeltà dedicato ai clienti più sensibili che hanno attivato bolletta web e domiciliazione bancaria o postale, dimostrando attenzione alla tutela dell’ambiente – grazie alla riduzione dell’uso della carta – e fiducia nell’azienda.
Dopo sette mesi dal lancio dell’iniziativa, AdF ha già erogato oltre 190mila euro di bonus fedeltà in bolletta, confermando l’attenzione da parte dell’azienda nei confronti dei clienti che compiono azioni virtuose.
AdF continua a riscontrare grande apprezzamento per l’iniziativa anche tra coloro che utilizzano solitamente canali più tradizionali nella gestione delle utenze: di questi, oltre 2mila nuovi clienti hanno attivato entrambi i servizi, facendo registrare in questa fascia un incremento medio del 43% rispetto al periodo precedente all’attivazione della campagna.
Si conferma così la crescente fiducia nei confronti dell’azienda e una maggiore sensibilità verso iniziative di salvaguardia ambientale.
Con questa attività, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF, sempre più innovativi e all’avanguardia, in linea con le attuali politiche green dell’azienda.
Tutti i dettagli dell’iniziativa sono presenti sul sito di AdF nella sezione dedicata al bonus, consultabile al seguente link: https://www.fiora.it/bonus-fedelta.html.