Siena

AdF, i lavori in programma a Siena da domani

A Siena proseguono da domani, lunedì 5 a giovedì 8 ottobre le manutenzioni programmate per l’installazione dei nuovi misuratori a tecnologia avanzata e adeguamento degli allacciamenti, anche in adempimento agli obblighi di legge. Un ampio piano di interventi che entro l’anno porterà a compimento la massiva installazione di contatori di ultima generazione predisposti per la telelettura in tutto il territorio comunale, con vantaggi per i cittadini e per l’ambiente.

Gli interventi di adeguamento degli allacciamenti spesso comportano la temporanea sospensione dell’erogazione idrica: non è tecnicamente possibile, in questi casi, operare ad acqua aperta. AdF è costantemente impegnata, laddove è possibile, a modulare tempi e modalità di esecuzione dei lavori al fine di ridurre al minimo i disagi per cittadini e attività economiche, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale.

Di seguito gli interventi pianificati per la prossima settimana, con date, orari e vie interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione idrica:

Lunedì 5 ottobre: dalle 8.30 alle 13 via Banchi di Sotto, via Pantaneto e zone limitrofe; dalle 14.30 alle 16 via Banchi di Sopra e zone limitrofe.

Mercoledì 7 ottobre: dalle 8.30 alle 13 via delle Lombarde, via Duprè, vicolo delle Pietre, vicolo di San Salvatore, vicolo degli Ugurgeri, vicolo del Sambuco e zone limitrofe; dalle 8.30 alle 11.30 via di Città, vicolo del Bargello e via delle Campane; dalle 14.30 alle 17 via Franciosa, Vallepiatta, via del Costone, via dei Fusari, piazza San Giovanni e zone limitrofe.

Giovedì 8 ottobre: dalle 8.30 alle 13 via Montanini, via Pianigiani, piazza Matteotti, piazza Gramsci, via Tozzi, via del Paradiso e zone limitrofe; dalle 14.30 alle 17 piazza Tolomei, via Cecco Angiolieri, via di Calzoleria, vicolo del Viscione, via delle Donzelle, vicolo al Vento e zone limitrofe.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Poggibonsi, open day nelle scuole d’infanzia comunali

In vista dell'apertura delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2025-2026, sono in programma a…

10 minuti ago

Morti cardiache improvvise tra i giovani, in Toscana una proposta di legge per la prevenzione

Una serie di misure per prevenire la morte cardiaca improvvisa tra i più giovani: è…

24 minuti ago

Yoga e arte a palazzo delle Papesse, da lunedì cinque lezioni in dialogo con Julio Le Parc

L’inverno di Palazzo delle Papesse prosegue con tante iniziative per scoprire la mostra di Julio…

34 minuti ago

Gli studenti di Colle Val d’Elsa fanno Ri-creazione con Sei Toscana

A Colle di Val d’Elsa, anche per questo anno scolastico, è molto attiva e attenta…

2 ore ago

Mps, Delfin sale nel capitale e sfiora il 10%

Delfin, la holding della famiglia Del Vecchio, sale ancora nel capitale di Mps fino ad…

2 ore ago

L’Emma Villas Volley si prepara al match contro Brescia. Trillini:” Calendario tosto, ma siamo fiduciosi”

Dopo un finale di 2024 quasi perfetto, il 2025 non si è aperto nel migliore…

2 ore ago