A Siena proseguono da domani, lunedì 5 a giovedì 8 ottobre le manutenzioni programmate per l’installazione dei nuovi misuratori a tecnologia avanzata e adeguamento degli allacciamenti, anche in adempimento agli obblighi di legge. Un ampio piano di interventi che entro l’anno porterà a compimento la massiva installazione di contatori di ultima generazione predisposti per la telelettura in tutto il territorio comunale, con vantaggi per i cittadini e per l’ambiente.
Gli interventi di adeguamento degli allacciamenti spesso comportano la temporanea sospensione dell’erogazione idrica: non è tecnicamente possibile, in questi casi, operare ad acqua aperta. AdF è costantemente impegnata, laddove è possibile, a modulare tempi e modalità di esecuzione dei lavori al fine di ridurre al minimo i disagi per cittadini e attività economiche, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale.
Di seguito gli interventi pianificati per la prossima settimana, con date, orari e vie interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione idrica:
Lunedì 5 ottobre: dalle 8.30 alle 13 via Banchi di Sotto, via Pantaneto e zone limitrofe; dalle 14.30 alle 16 via Banchi di Sopra e zone limitrofe.
Mercoledì 7 ottobre: dalle 8.30 alle 13 via delle Lombarde, via Duprè, vicolo delle Pietre, vicolo di San Salvatore, vicolo degli Ugurgeri, vicolo del Sambuco e zone limitrofe; dalle 8.30 alle 11.30 via di Città, vicolo del Bargello e via delle Campane; dalle 14.30 alle 17 via Franciosa, Vallepiatta, via del Costone, via dei Fusari, piazza San Giovanni e zone limitrofe.
Giovedì 8 ottobre: dalle 8.30 alle 13 via Montanini, via Pianigiani, piazza Matteotti, piazza Gramsci, via Tozzi, via del Paradiso e zone limitrofe; dalle 14.30 alle 17 piazza Tolomei, via Cecco Angiolieri, via di Calzoleria, vicolo del Viscione, via delle Donzelle, vicolo al Vento e zone limitrofe.
In vista dell'apertura delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2025-2026, sono in programma a…
Una serie di misure per prevenire la morte cardiaca improvvisa tra i più giovani: è…
L’inverno di Palazzo delle Papesse prosegue con tante iniziative per scoprire la mostra di Julio…
A Colle di Val d’Elsa, anche per questo anno scolastico, è molto attiva e attenta…
Delfin, la holding della famiglia Del Vecchio, sale ancora nel capitale di Mps fino ad…
Dopo un finale di 2024 quasi perfetto, il 2025 non si è aperto nel migliore…