AdF, online il nuovo sito ed il canale WhatsApp

Un nuovo sito (qui il link) ed un canale WhatsApp per Acquedotto del Fiora, che così tiene sempre più informata la sua comunità.

I nuovi servizi digitali sono stati presentati poco fa. Il portale web è completamente rinnovato e accessibile in modo completo, a partire dalla infrastruttura con cui si interfacceranno gli utenti. Il canale di messaggistica invece darà aggiornamenti su lavori in corso e manutenzioni programmate e straordinarie.

“Esprimo soddisfazione per questo doppio traguardo: il nuovo sito è un portale aperto, che nasce dalle esigenze del territorio e risponde ai bisogni di un mondo che cambia rapidamente, mentre il nuovo canale WhatsApp è un servizio in più per comunicare e informare i cittadini in modo sempre più efficace – spiega il presidente di Acquedotto del Fiora Roberto Renai – Con questi nuovi strumenti si rafforza ancora di più il legame tra AdF e la comunità servita, nell’ottica della trasparenza e del coinvolgimento attivo, offrendo la possibilità di conoscere l’intero mondo AdF da qualsiasi prospettiva”.

“Essere e sentirsi comunità, attraverso la condivisione di conoscenze, la collaborazione e la trasparenza, questi sono i valori che ci guidano nel dare vita a nuovi strumenti di comunicazione – evidenzia l’ad di AdF Piero Ferrari –. Per questo siamo impegnati nel mettere a disposizione dei nostri clienti servizi su misura sempre più utili e personalizzati, investendo su innovazione, sostenibilità e digitalizzazione, grazie ad un lavoro di squadra che può contare su competenze e passione. Invito tutti i nostri clienti a visitare il nuovo sito e iscriversi al canale WhatsApp”.

Chi consulta il sito è il vero protagonista di questa rivoluzione: la nuova interfaccia facilita la ricerca delle informazioni affinché sia più immediata possibile. Le funzionalità sono state completamente riorganizzate e aggregate secondo le più moderne regole di usabilità e interfaccia cliente, in linea con parametri di fruibilità molto importanti come semplicità di utilizzo, immersività e intuitività. Stesso spirito per il canale WhatsApp: questo nuovo servizio, che si aggiunge a quelli già esistenti (area “lavori in corso” sul sito, app Cittadino Informato, pagina Facebook, e-mail e sms per chi ha attivato AdF da te fornendo i propri recapiti), informerà gli iscritti al canale sulle manutenzioni programmate e straordinarie, quindi sui lavori in corso o in calendario, comunicando anche tempi e modalità delle eventuali interruzioni di flusso idrico, qualora necessarie per la tipologia di intervento.

Per iscriversi cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10 oppure scansionare il QR code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali.