Un nuovo sito (qui il link) ed un canale WhatsApp per Acquedotto del Fiora, che così tiene sempre più informata la sua comunità.
I nuovi servizi digitali sono stati presentati poco fa. Il portale web è completamente rinnovato e accessibile in modo completo, a partire dalla infrastruttura con cui si interfacceranno gli utenti. Il canale di messaggistica invece darà aggiornamenti su lavori in corso e manutenzioni programmate e straordinarie.
“Esprimo soddisfazione per questo doppio traguardo: il nuovo sito è un portale aperto, che nasce dalle esigenze del territorio e risponde ai bisogni di un mondo che cambia rapidamente, mentre il nuovo canale WhatsApp è un servizio in più per comunicare e informare i cittadini in modo sempre più efficace – spiega il presidente di Acquedotto del Fiora Roberto Renai – Con questi nuovi strumenti si rafforza ancora di più il legame tra AdF e la comunità servita, nell’ottica della trasparenza e del coinvolgimento attivo, offrendo la possibilità di conoscere l’intero mondo AdF da qualsiasi prospettiva”.
“Essere e sentirsi comunità, attraverso la condivisione di conoscenze, la collaborazione e la trasparenza, questi sono i valori che ci guidano nel dare vita a nuovi strumenti di comunicazione – evidenzia l’ad di AdF Piero Ferrari –. Per questo siamo impegnati nel mettere a disposizione dei nostri clienti servizi su misura sempre più utili e personalizzati, investendo su innovazione, sostenibilità e digitalizzazione, grazie ad un lavoro di squadra che può contare su competenze e passione. Invito tutti i nostri clienti a visitare il nuovo sito e iscriversi al canale WhatsApp”.
Chi consulta il sito è il vero protagonista di questa rivoluzione: la nuova interfaccia facilita la ricerca delle informazioni affinché sia più immediata possibile. Le funzionalità sono state completamente riorganizzate e aggregate secondo le più moderne regole di usabilità e interfaccia cliente, in linea con parametri di fruibilità molto importanti come semplicità di utilizzo, immersività e intuitività. Stesso spirito per il canale WhatsApp: questo nuovo servizio, che si aggiunge a quelli già esistenti (area “lavori in corso” sul sito, app Cittadino Informato, pagina Facebook, e-mail e sms per chi ha attivato AdF da te fornendo i propri recapiti), informerà gli iscritti al canale sulle manutenzioni programmate e straordinarie, quindi sui lavori in corso o in calendario, comunicando anche tempi e modalità delle eventuali interruzioni di flusso idrico, qualora necessarie per la tipologia di intervento.
Per iscriversi cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10 oppure scansionare il QR code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali.
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