Categories: Siena

“AdF per te” cresce: arriva la videochiamata

“AdF per te” cresce: arriva la videochiamata. AdF continua ad anticipare il futuro per garantire sempre più attenzione al cliente: dopo il grande apprezzamento ottenuto dagli appuntamenti personalizzati negli AdF Point – oltre 400 accessi nelle prime tre settimane di attivazione – dal 9 luglio arriva un nuovo servizio, offrendo la possibilità di prenotare una videochiamata con un operatore. Sarà così possibile avere un appuntamento personalizzato, scegliendo il momento più opportuno, evitando code e attese e rimanendo comodamente a casa o nel luogo che si preferisce.

Per usufruire del nuovo servizio di videochiamata basterà andare sul sito www.fiora.it e scegliere il servizio “AdF per te” cliccando sul pulsante “Prenota il tuo appuntamento”, in evidenza sulla home. Da lì si accede al form dove, in alternativa allo scegliere l’AdF Point di Grosseto o Siena per un appuntamento “in presenza”, si può selezionare l’opzione “prenota videochiamata”. Dopo aver inserito le proprie informazioni di contatto si può indicare la data e l’orario più graditi tra quelli disponibili; è possibile fornire anche una breve descrizione della richiesta, per rendere il servizio ancora più puntuale e su misura. Una volta completata l’operazione, verrà inviata una e-mail di conferma all’indirizzo indicato e successivamente il link per accedere alla videochiamata.

Nei mesi scorsi la crescita tra il 50% e il 200% nell’utilizzo dell’area riservata MyFiora, della app, le attivazioni delle bollette web e i pagamenti con strumenti innovativi hanno spinto ancora di più all’innovazione digitale, portando AdF a ideare la nuova modalità di assistenza presso gli AdF Point, in un’ottica di maggior personalizzazione e cura del tempo del cliente. Il grande apprezzamento riscosso da quest’ultimo servizio ha spinto ancora più avanti l’azienda, portandola ad ampliare ulteriormente la gamma delle possibilità con la videochiamata, così da rendere i servizi sempre più performanti, puntuali e dedicati.

AddThis Website Tools
marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Palio, le foto della prima prova

La contrada della Pantera con Viso d'Angelo e Dino Pes detto Velluto ha vinto la…

10 ore ago

Palio, la contrada della Pantera vince la prima prova

La contrada della Pantera con Viso d'Angelo e Dino Pes detto Velluto ha vinto la…

11 ore ago

Palio, la diretta della prima prova

In diretta da Piazza del Campo, la prima prova del Palio del 16 agosto LA…

12 ore ago

Colle di Val d’Elsa, il Comune investe nei servizi pubblici: “Nuovi mezzi e più sicurezza”

"L’amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa ha scelto di intervenire con decisione per rafforzare…

13 ore ago

Ferragosto, il fine settimana è all’insegna della cultura con i musei nazionali di Siena

Nel fine settimana di Ferragosto, dal 15 al 17 agosto, i musei nazionali di Siena…

14 ore ago

Da’ retta. Consigli per il Palio – Consigli al genitore contradaiolo

Genitore contradaiolo non si nasce ma si diventa. Vinta la lotta con la moglie o…

14 ore ago